E' un virus AddClass su WinXP?
Movia
2004-03-06 21:29:50 UTC
Sapete dirmi se questo file è un virus o cosa?
Ho windows Xp, e questo file è presente in c:\Windows\.
Non solo facendo esegui -> msconfig -> e guardando avvio,
vedo che è attivato all'avvio di windows xp.
Avendo da poco cancellato un virus, non vorrei che fosse un
rimasuglio. Sapete cosa è? Qualcun altro ce l'ha?
The Elf
2004-03-06 22:01:52 UTC
Post by Movia
[...]
Effettua un controllo approfondito anti spy:
http://www.romanelmondo.com/sugg/spy.htm
--
Andy
~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~
Yahoo ID andrea26272 # § MM §
Due di Nano
2004-03-07 06:15:35 UTC
Sapete dirmi se questo file ? un virus o cosa?
Ho windows Xp, e questo file ? presente in c:\Windows\.
[..]
Ovunque imperversa la marchetta..
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
The Elf
2004-03-07 09:03:18 UTC
Post by Due di Nano
Sapete dirmi se questo file ? un virus o cosa?
Ho windows Xp, e questo file ? presente in c:\Windows\.
[..]
Ovunque imperversa la marchetta..
Genio....se il mio suggerimento è sbagliato correggilo.
--
Andy
~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~
Yahoo ID andrea26272 # § MM §
Due di Nano
2004-03-07 09:36:37 UTC
Post by Due di Nano
Ovunque imperversa la marchetta..
Genio....se il mio suggerimento ? sbagliato correggilo.
Premesso che solitamente sui tuoi link da marchetta il 90% del
contenuto e' costituito da link a siti altrui, segno che non sei
nemmeno capace di scrivere qualcosa, sei troppo idiota, e che
non ho certo tempo da perdere per correggere le cazzate del tuo
sito-marchetta, su cosa si riderebbe, poi?
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
Due di Picche
2004-03-07 09:56:13 UTC
Pestando alacremente sulla tastiera "Due di Nano"
<***@despammed.com> ebbe l'ardire di profferire:

ROTFL...
In data Sun, 7 Mar 2004 10:56:13 +0100, Due di Picche ha scritto con le
Post by Due di Picche
Pestando alacremente sulla tastiera "Due di Nano"
ROTFL...
Infatti.. anche io l'avevo notato da un bel po' questo PC super moderno
e super aggiornato... ma non mi pareva il caso di farlo notare... per
fortuna che ci hai pensato tu ;-)
--
07.03.2004 10:58:48
°^~-::: Ely :::-~^°
immobilizzarmi e aggredirmi?
Due di Nano
2004-03-07 10:10:43 UTC
In un messaggio del Sun, 7 Mar 2004 10:59:55 +0100 Ely scriveva:

ROFL ! Due, Due, come asino trottatore sei s-t-u-p-e-n-d-o !! Ti
porteremo davvero a S. Siro, una domenica di queste, ai prossimi
campionati di salto del ciuco !
Post by Ely
Post by Due di Picche
[...]
Non mi sorprende che un coglione come Due ci sia cascato ma
evidentemente anche tu non sei da meno.. orbene, coppia di cretini, vi
svelo il segreto:

***@moria:~$ cd .tin/
***@moria:~/.tin$ sed '/^#/d' attributes
scope=*
x_comment_to=ON
sigfile=~/.sig-default
delete_tmp_files=ON
from="Due di Nano" <***@despammed.com>
x_headers=~/.tin/extra_headers

e poi...

***@moria:~/.tin$ sed '/^#/d' extra_headers

ed eccolo qui il vostro Autluk ;-)

***@moria:~/.tin$ tin -V
Reading config file...
Version: 1.7.4 release 20040225 ("Benbecula") Feb 27 2004 16:46:33

brava Ely, Elycazzi tuoi, se te li facevi, come dicevi in una tua
signature, avresti risparmiato una bella figura dimmerda.. ed ora
fila anche tu, scopettone e straccio, a pulire i bagni con Due !
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
Due di Candela
2004-03-07 10:22:12 UTC
Post by Due di Picche
Pestando alacremente sulla tastiera "Due di Nano"
ROTFL...
Post by Due di Picche
ROTFL...
In article <c2fgb8$1dn$***@gatto.locale.it>, ***@despammed.com
says...
Post by Enrico Gatto
Certo che se per farti trottare bastano due header taroccati siamo
proprio alla frutta :-(
Tipo i miei :)
Enrico Gatto
2004-03-07 17:53:21 UTC
Post by Due di Candela
Tipo i miei :)
ROTFL

Post by Enrico Gatto
Post by Due di Candela
Tipo i miei :)
ROTFL
Post by Enrico Gatto
Post by Due di Picche
ROTFL...
Certo che se per farti trottare bastano due header taroccati siamo
proprio alla frutta :-(
Ma lui e' un asino di classe, non lo sapevi? Salta su davvero per
poco e galoppa subito! Ed il suo co-asino di Trombanelfondo non e' mica
da poco, eh..
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
Enrico Gatto
2004-03-07 17:55:23 UTC
Post by Due di Nano
Ma lui e' un asino di classe, non lo sapevi?
Sì ma pensavo avesse abbastanza buon senso da non iniziare a scavare,
una volta toccato il fondo
Due di Nano
2004-03-07 19:28:06 UTC
Post by Due di Nano
Ma lui e' un asino di classe, non lo sapevi?
S? ma pensavo avesse abbastanza buon senso da non iniziare a scavare,
una volta toccato il fondo
Eh no, non sarebbe stato da lui.. quando molla lo scopettone gli
prendono le crisi per cui deve fare i suoi show, non riesce proprio a
trattenersi.
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
Due di Picche
2004-03-07 17:09:56 UTC
Pestando alacremente sulla tastiera Enrico Gatto
Post by Enrico Gatto
Certo che se per farti trottare bastano due header taroccati siamo
proprio alla frutta :-(
ROTFL!!! Lollissimo! E tutti si sono buttati a pesce su questo!
Ahahahahah Come se non lo sapessi che gli header non indicano un bel
nulla. Prova a leggerti i miei, frescone. Ma veri o non veri che
siano c'è qualche cosa di poco chiaro nella faccenda... Se il 'mite'
(cojone) thorinello ha sempre scritto peste e corna di *autlucco* per
quale motivo sente il recondito bisogno di fregiarsene nei suoi
messaggi? Cos'è? Semplicemente rimbecillito? :-P
--
When we write programs that "learn", it turns out we do and they don't.
Enrico Gatto
2004-03-07 18:08:06 UTC
Post by Due di Picche
ROTFL!!! Lollissimo! E tutti si sono buttati a pesce su questo!
Ahahahahah Come se non lo sapessi che gli header non indicano un bel
nulla.
Ah certo, come no. Si vedeva benissimo che lo sapevi. Ennesima galoppata
bidelluccio?
Oppure aspettava il primo demente che ci cascava. Sai che l'ha trovato?
Due di Nano
2004-03-07 19:34:54 UTC
Post by Enrico Gatto
Post by Due di Picche
[...]
Povero, e' preoccupato perche' domattina lo aspettano i cessi della
scuola e non ha studiato i compiti a casa:

- Tema: il mio detersivo preferito
- Problema di algebra: se ho 12 litri di WC Net e 34 tazze come faccio a
pulirle tutte?
- Storia: l'evoluzione del Mocio Vileda.
Post by Enrico Gatto
Post by Due di Picche
Cos'?? Semplicemente rimbecillito? :-P
Oppure aspettava il primo demente che ci cascava. Sai che l'ha trovato?
Quoto.
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
Due di Picche
2004-03-07 20:16:05 UTC
Post by Enrico Gatto
Post by Due di Picche
[...]
ROTFL... Certo che camminare sugli specchi non è facile eh? Su su,
che insieme una coppia la fate... Manca l'organo completo, ma vedo
che in giro c'è qualcuno degno...

P.S.
Credevo che fossero i bambinetti a fare il giochino dell'hedaer
taroccato per "vedere chi ci casca"... Ahahah. Si vede che vi
divertite davvero con poco.

P.P.S.
Un'altra cosa... Com'è invece che voi vi divertite con lo scopettone
ed i *bidellucci* vari quando vi è stato detto più volte che non ci
avete imbroccato? :-P

P.P.P.S.
C'è un'altra spiegazione logica agli header di outlook... Che
Thorniello lo stia usando per davvero ma SE NE VERGOGNA come una
cacca e spergiuri di averli *taroccati* Uhauhau...
--
Revolutionary: The disk drives go round and round.
Due di Picche
2004-03-07 20:58:36 UTC
Post by Enrico Gatto
Ah certo, come no. Si vedeva benissimo che lo sapevi. Ennesima galoppata
bidelluccio?
Oddio... Solo ora me ne avvedo... Ma tu sei proprio l'Enrico famoso!
Quello dei VirusBuster... Il temibile gruppo di cacciatori di virus!
Quello che ha la pagina a
http://digilander.libero.it/egatto79/index.html

Miiii... Fantastico... Scusa la mia stoltezza... Non avevo capito...

Bella la pagina. Sembra fatta da un bambino alle prime armi con
l'html, ma non è male. Ottima la scelta soprattutto delle immagini.
Incredibile poi le gesta narrate... Ben 6 virus analizzati. LOL. E
pure con l'aiuto di altre teste "d'uovo' del tuo calibro! WOW...
Addirittura uno 'SPECIALE' relativo alla cartella _restore di windows
Me... Ahahah!

Oh, non dirlo.. Lo so... Quella pagina è stata fatta DA SCHIFO
apposta, per trarre in inganno gli stolti navigatori vero? ROTFL!
--
Logic: The art of being wrong with confidence...
Due di Candela
2004-03-07 21:35:34 UTC
Post by Due di Picche
[...]
ROTFL che pezzo di merda ! :)
Su una cosa hai ragione molti di qui io compreso e l'html non si e'
molto amici :) Ed il tempo dedicato e' stato pochissimo e a pezzettoni
sulle pagine web(decisamente di piu' a capire gli exploit e a
documentarli). Il risultato grafico sicuramente scadente oggi ancor
piu' che ai tempi. D'altronde di template professionali nessuno ne
aveva e quei pochi che accatiemmelizzavano per lavoro ben si guardarono
di dar una mano. Per il resto e' quasi tutta roba nata per le grandi
epidemie, senza grandi pretese ma spesso risolutiva; li di ragione ne
hai molta meno. Son passati due anni e qualcosa e son cambiate tante
cose che sembra un eternità; a dirle oggi sembra impossibile ma:
- non esistevano i tools per estirpare i virus in occasione delle
grandi epidemie (oggi rilasciati quasi istantaneameente)
- certe info come la menata del restore erano note ma mal documentate
sui siti (mentre oggi sul sito symantec sono sempre richiamate e le
pagine ben fatte).
- trovare un exploit test era quasi impossibile; diffonderlo quasi
pericoloso mentre oggi e' prassi comune per dar modo di testare le
proprie macchine.
- certi meccanismi legati agli script sono oramai antistorici date le
configurazioni di OE nelle successive releases.

Cosi' com'e' vero che in ambito sicurezza M$ pur non brillando ha fatto
notevoli passi in avanti, ed e' terribile voltarsi indietro e vedere
come erano combinati ai tempi.

Penso che quel sito oggi cosi' costruito serva a poco e' assolutamente
sorpassato non solo nella grafica.

Se leggo gli ultimi posts tuttavia non ritrovo qualcosa che possa
indurre a creare se non delle faq ben fatte ed aggiornate. Per ora
sembra fortunatamente finita l'era degli exploit e del fai da te.
Il social enginnering costa tecnicamente meno ed e' assai piu'
efficace. E a dirla francamente il mondo virus assai meno interessante
dal punto di vista tecnico.

The Elf
2004-03-07 10:08:44 UTC
Post by Due di Nano
Post by Due di Nano
[...]
Immagino che ogni qualvolta visiti un sito come Tucows o un qualsiasi
tutorial che fa riferimento a programmi non creati dall'autore
dell'articolo (tanto per citare i primi esempi che mi vengono in mente) la
prima cosa che dici è proprio...guarda che idioti...prendono tutto
materiale dall'esterno.........

Pensi lo stesso di Google???

Ti prego.....leva l'opzione "X-No-Archive: yes"

Lascia che queste perle rimangano a futura memoria...........
Post by Due di Nano
e che
non ho certo tempo da perdere per correggere le cazzate del tuo
sito-marchetta, su cosa si riderebbe, poi?
Su Thorin che non sa più a cosa attaccarsi per sfogare le proprie
frustrazioni?
Su Thorin che ha sbagliato thread per contestare un'indicazione?
--
Andy
~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~
Yahoo ID andrea26272 # § MM §
Due di Nano
2004-03-07 10:13:44 UTC
Post by The Elf
Post by Due di Nano
[...]
prima cosa che dici ? proprio...guarda che idioti...prendono tutto
materiale dall'esterno.........
Non credi sua un po' presuntuoso paragonare il tuo penoso sito di
marchette a Google? Ed io sarei il frustrato? Secondo me hai bisogno
anche tu di zoccoli nuovi, temo che a forza di frequentare Due galoppi
troppo e corri il rischio di azzopparti.. il guaio e' che non si puo'
fare come nel West e spararti per porre fine alle tue sofferenze.
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
The Elf
2004-03-07 10:46:39 UTC
Post by Due di Nano
Post by The Elf
Immagino che ogni qualvolta visiti un sito come Tucows o un qualsiasi
tutorial che fa riferimento a programmi non creati dall'autore
dell'articolo (tanto per citare i primi esempi che mi vengono in
mente) la prima cosa che dici e' proprio...guarda che
idioti...prendono tutto materiale dall'esterno.........
Non credi sua un po' presuntuoso paragonare il tuo penoso sito di
marchette a Google?
Se mi fai leggere un solo post in cui l'ho fatto...........

Invece di tirar fuori una frase (volutamente paradossale e non
rappresentativa) da un concetto più ampio per dare un barlume di
credibilita' al tuo pensiero prova per una volta a rimanere "in tema".

Sei entrato in una discussione, con la tua solita grazia ed educazione,
per criticare un suggerimento senza ovviamente dimostrare l'inesattezza
dello stesso.

Messo di fronte all'ennesima figura da "genio" hai "dimenticato"
l'argomento della discussione per attaccarti ad altro.....alla struttura
di un sito...............
Post by Due di Nano
Ed io sarei il frustrato?
Preferisci definirti l'arrampicatore di specchi?
O ti sta bene NetCop?

No...non ti preoccupare, tranquillo, non sei tu il frustrato: tu sei bravo
buono giusto e pure bello.

Sono gli altri ad essere cattivi ingiusti e pure brutti.
--
Andy
~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~
Yahoo ID andrea26272 # § MM §
Due di Nano
2004-03-07 11:14:33 UTC
Post by The Elf
Post by Due di Nano
Post by The Elf
[...]
Ah beh, se non ricordi nemmeno cosa scrivi:

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=> CLIP HERE < =-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-

Newsgroups: it.comp.sicurezza.virus
Subject: Re: E' un virus AddClass su WinXP?
Date: Sun, 7 Mar 2004 11:08:44 +0100
[..]
[...]

ora, credo che chiunque capirebbe che il tuo sito di marchette non vale
nemmeno un'unghia rifatta di Google (ma sai almeno come funziona, il
lavoro che c'e' sotto per reperire i links, fisicamente come e' fatto?
Presumo di no, altrimenti eviteresti di scrivere cazzate).
Post by The Elf
Invece di tirar fuori una frase (volutamente paradossale e non
rappresentativa) da un concetto pi? ampio per dare un barlume di
[...]
Mettiamola cosi': spiega con parole tue, anche semplici, che non ti
sforzino il neurone, perche' io dovrei correggerti le cazzate che metti
sul tuo sito di marchette che sono costituitite dai soliti links che
posti, e per di piu' _gratis_ ? Fammi capire, demente, alla tua eta'
credi ancora a Babbo Natale?
Post by Due di Nano
Ed io sarei il frustrato?
Preferisci definirti l'arrampicatore di specchi?
O ti sta bene NetCop?
Se ti piace crogiolarti nelle definizioni di quel sito di sfigati fai
pure ma non sorprenderti se da un giorno all'altro potresti ritrovarti
infilato nella categoria dei rosiconi, in compagnia del castoro, il
giusto posto per te, ed allora si che si riderebbe..
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
The Elf
2004-03-07 14:58:01 UTC
=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-
Immagino che ogni qualvolta visiti un sito come Tucows o un qualsiasi
tutorial che fa riferimento a programmi non creati dall'autore
dell'articolo (tanto per citare i primi esempi che mi vengono in mente)
la prima cosa che dici ? proprio...guarda che idioti...prendono tutto
materiale dall'esterno.........
Pensi lo stesso di Google???
E questo sarebbe il paragone a Google?

Riposa le tue unghie.........staranno sanguinando dallo sforzo per
arrampicarti sull'ennesimo specchio.
Post by Due di Nano
Post by The Elf
[...]
Perche' intervieni in una discussione facendoti beffe di una
risposta.........giusta, fino a che (altro materiale per la prossima
arrampicata di specchi) non troverai il modo di correggerla con argomenti
reali e non frutto dei tuoi deliri.
Post by Due di Nano
Post by The Elf
[...]
Se non hai altro per cui ridere aspetta pure.

Magari troverai il modo per simulare un altro newsreader (chissà quanto
tempo ci hai pensato prima di farlo), ti spremerai tutto per tirar fuori
un altro nick, giocherai al follow-up o conierai un altro tipo di insulto
(ovviamente ben protetto dall'archiviazione)....
......e allora si che saranno grasse risate...forse le tue e poi
sicuramente di chi avrà la fortuna di leggere la tua prossima
perla...........
--
Andy
~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~
Yahoo ID andrea26272 # § MM §
Due di Nano
2004-03-07 15:04:03 UTC
Post by The Elf
E questo sarebbe il paragone a Google?
Riposa le tue unghie.........staranno sanguinando dallo sforzo per
arrampicarti sull'ennesimo specchio.
Piuttosto tu riposa gli zoccoli.. stai galoppando troppo, sembri un mulo
con un peperoncino piccante infilato nel deretano..
Post by The Elf
[...]
Giusta? Oh beh, caro Furia, e' facile usando materiale non proprio, che
ci vuole, un paste qui, un altro li', ma sta di fatto che se qualcuno
dovesse chiederti di formulare un tuo pensiero levandoti il mouse
probabilmente il neurone ti andrebbe in crisi, nevvero Furia?
Post by The Elf
Post by Due di Nano
Post by The Elf
[...]
Di questo passo non dovro' aspettare molto, Furia, stai galoppando
velocemente verso il traguardo.
Post by The Elf
Magari troverai il modo per simulare un altro newsreader (chiss? quanto
tempo ci hai pensato prima di farlo), ti spremerai tutto per tirar fuori
un altro nick, giocherai al follow-up o conierai un altro tipo di insulto
Ci sono voluti 2 minuti di orologio per modificare 2 files, idiota.
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
The Elf
2004-03-07 15:20:23 UTC
Post by Due di Nano
Piuttosto tu riposa gli zoccoli.. stai galoppando troppo, sembri un
mulo con un peperoncino piccante infilato nel deretano..
Vedo che dai sempre modo di capire la materia in cui tu sia veramente
ferrato.
Post by Due di Nano
Post by The Elf
[...]
Rimane il fatto che a quella domanda per te così elementare e per la quale
sapresti formulare un tuo pensiero del tutto originale........non hai
risposto.

E scommetto usenet sente la mancanza della tua ennesima perla...
Post by Due di Nano
Post by The Elf
Se non hai altro per cui ridere aspetta pure.
Di questo passo non dovro' aspettare molto, Furia, stai galoppando
velocemente verso il traguardo.
Se ci metti una buona parola tu.............membro rinomato del club,
potresti aver ragione.
Post by Due di Nano
Post by The Elf
[...]
Ancora una volta dimostri di ragionare a 16bit.

Due minuti per modificare due files..............ma chissa' quanto tempo
avrai dovuto impiegare per pensare a questa trovata così originale,
simpatica e divertente.

Hai avuto bisogno della borsa del ghiaccio per raffreddare le tue meningi
dopo un siffatto sforzo?

°°

Grazie per l'ennesima prova della tua classe, scaltrezza ed intelligenza.

Peccato che anche questa volta tu sia riuscito, dopo un iniziale
divertimento (le tue evoluzioni dialettiche sono qualcosa di
unico........quasi come un trapezista senza mani o un oratore afono) ad
annoiarmi terribilmente.

Al prossimo thread: quando un newbie sara' nei paraggi o quando tu vorrai
ancora una volta dimostrare (ben inteso nascosto dal tuo "X-No-Archive:
yes") la tua educazione ed il tuo innato savoir faire.
--
Andy
~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~ : ~
Yahoo ID andrea26272 # § MM §
Due di Nano
2004-03-07 15:29:37 UTC
Post by The Elf
Post by Due di Nano
[...]
Ed io vedo che continui a rodere bene galoppando.. ma andiamo avanti,
Furia..
Post by The Elf
Post by Due di Nano
Post by The Elf
Perche' intervieni in una discussione facendoti beffe di una
risposta.........giusta, fino a che (altro materiale per la prossima
[..]
Post by The Elf
Rimane il fatto che a quella domanda per te cos? elementare e per la quale
sapresti formulare un tuo pensiero del tutto originale........non hai
risposto.
E scommetto usenet sente la mancanza della tua ennesima perla...
Cosa che non accade con le tue, visto che le spargi come letame sul
campo dell'intera it.*, a dire di chi mi ha detto che trituri le palle
non solo su it.comp.*
Post by The Elf
Post by Due di Nano
Post by The Elf
[...]
Furia il lusingatore.. credi che io possa essere il solo cui hai
triturato le palle e possa compilare una bella scheda per te da infilare
su Bynoi? Aah, che galoppatore astuto !!
Post by The Elf
Post by The Elf
Post by Due di Nano
Ci sono voluti 2 minuti di orologio per modificare 2 files, idiota.
Ancora una volta dimostri di ragionare a 16bit.
In effetti sono stato troppo generoso: per farmi capire dal tuo neurone
equino avrei dovuto esprimermi in binario.
Post by The Elf
Due minuti per modificare due files..............ma chissa' quanto tempo
avrai dovuto impiegare per pensare a questa trovata cos? originale,
simpatica e divertente.
Hai avuto bisogno della borsa del ghiaccio per raffreddare le tue meningi
dopo un siffatto sforzo?
No no, io sono raffreddato a mithil ma in questo caso non mi e' servito
mica, tant'e' che hai abboccato all'amo e stai galoppando da buon asino
assieme al tuo collega ciuco patano.
Post by The Elf
Grazie per l'ennesima prova della tua classe, scaltrezza ed intelligenza.
Prego, quando vuoi non c'e' problema, conosco anche qualche domatore
al circo Togni, con le piume in testa ed il banner "Trombanelfondo"
attaccato alle chiappe potresti fare un figurone nel loro tour.
Post by The Elf
[...]
Vero? Ma non ti preoccupare, alle lezioni col domatore avrai tanto da
fare ma mi raccomando, piano con le marchette agli scimpanze': sono
molto suscettibili e se ti scopre il gorilla non si sa cosa potrebbe
farti!
Post by The Elf
Al prossimo thread: quando un newbie sara' nei paraggi o quando tu vorrai
yes") la tua educazione ed il tuo innato savoir faire.
A che pro se hai il tuo meraviglioso link per rimuovere i post da Google
Groups che hai messo in mostra allo stesso modo in cui una bertuccia
mostra le chiappe?
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
Due di Nano
2004-03-07 15:18:33 UTC
Post by The Elf
[...]
Ti dispiace che il tuo amico asino patano c'e' cascato come un allocco?
Oppure sei stato tu, asino romano che presume di essere piu' in gamba, a
dargli la soffiata? Che mitica coppia di trottatori !!
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
The Elf
2004-03-07 15:34:14 UTC
Post by Due di Nano
Post by The Elf
[...]
Dovresti fargli un monumento: ti hanno dato qualcosa per cui essere
contento (e solo tu potevi divertirti con un giochino simile).
E' tu come li ringrazi? In perfetto stile Thorin, come solo sai fare:
insultando
Post by Due di Nano
Oppure sei stato tu, asino romano che presume di essere piu'
in gamba, a dargli la soffiata?
Mi chiedo cosa sarebbe la tua vita senza questo ng.

Invece di star lì seduto a pensare (lo so è una parola grossa nel tuo
caso) agli altri pronti sempre a parlare di te e a scambiarsi informazioni
sui tuoi header (interessanti come una replica di una trasmissione di
Raffaella Carra') fatti un favore: fatti una vita tua.

Per il resto, come già ti ho detto....

Yahoo ID andrea26272 # § MM §
Due di Nano
2004-03-07 16:03:15 UTC
Post by The Elf
Post by The Elf
Post by Due di Nano
[...]
Un monumento ci vorrebbe per un altro motivo: se non ci fosse un asino
trottatore come lui bisognerebbe inventarlo. Con le sue peripezie in cui
si lancia verso improbabili dissertazioni per avere ragione, anche
contraddicendo se' stesso (e lo dice Google che ti piace tanto eh, mica
il sottoscritto) bisognerebbe inventarlo, le risate con lui sono
assicurate ma devo dire che tu sei ben saldo in coda per seguire le sue
orme anzi, la sua coda.
Post by The Elf
Post by Due di Nano
Oppure sei stato tu, asino romano che presume di essere piu'
in gamba, a dargli la soffiata?
Mi chiedo cosa sarebbe la tua vita senza questo ng.
Quella virtuale identica.. anzi no, senza le tue marchette forse meno
noiosa ma purtroppo credo si debba convivere con te perche' nonostante
varie persone ti abbiano fatto notare quanto trituri continui
imperterrito ad andare per la tua strada: devi avere un paio di
paraocchi mica male, di solido cuoio, non c'e' che dire.
Post by The Elf
Invece di star l? seduto a pensare (lo so ? una parola grossa nel tuo
caso) agli altri pronti sempre a parlare di te e a scambiarsi informazioni
Sentirlo dire da un mono-neuronico come te in effetti fa molto effetto.
Post by The Elf
sui tuoi header (interessanti come una replica di una trasmissione di
Raffaella Carra') fatti un favore: fatti una vita tua.
Io la mia vita ce l'ho, neuroleso.. la mia vita _reale_ non e' Usenet ma
naturalmente tu questo non puoi capirlo, vivi delle marchette al tuo
sito nella tua vita virtuale.
Post by The Elf
Per il resto, come gi? ti ho detto....
"Al prossimo thread: quando un newbie sara' nei paraggi o quando tu vorrai
yes") la tua educazione ed il tuo innato savoir faire"
Non c'e' problema, finche' tu farai marchette e galopperai felice nella
praterie ci sara' sempre di che divertirsi.
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
Enrico Gatto
2004-03-07 18:00:22 UTC
Post by The Elf
Magari troverai il modo per simulare un altro newsreader
Guarda che il giochino degli header taroccati è vecchio quasi quanto
usenet, non l'ha inventato thorin, ed è bello vedere chi è il primo che
ci casca. Se la cosa ti sconvolge mi spiace.
Due di Nano
2004-03-07 19:30:34 UTC
Post by The Elf
Magari troverai il modo per simulare un altro newsreader
Guarda che il giochino degli header taroccati ? vecchio quasi quanto
usenet, non l'ha inventato thorin, ed ? bello vedere chi ? il primo che
ci casca. Se la cosa ti sconvolge mi spiace.
Trotta bene anche quest'altro povero fesso, eh? Ama cosi' tanto Google e
non si e' nemmeno preoccupato di cercare nei vecchi post da quanto tempo
lo fanno altri oppure, nel suo niusrider, che da mesi oramai uso

(Linux/2.4.23 (i686))

quando posto come thorin.. mi fa quasi pena devo dire, ma frequentando
Due e' comprensibile: la febbre dello scopettone ha brutti effetti.
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli
Due di Picche
2004-03-07 17:13:07 UTC
Post by Due di Nano
Non credi sua un po' presuntuoso paragonare il tuo penoso sito di
marchette a Google? Ed io sarei il frustrato?
Che sei un frustrato non v'è dubbio. Il discorso è semplice: il web è
tale grazie ai link... senza serebbe una misera accozzaglia di
documenti quasi inutili. L'invidia ti sta giocando brutti scherzi. A
proposito, dottò, stiamo da parecchio aspettando che Lei ci mostri le
sue doti, i suoi lavori, qualche cosa di utile all'umanità...
--
IBM: It's Better 'morrow
thorin lo stronzo
2004-03-07 12:45:21 UTC
Premesso che .....
..... CUT (le solite cazzate )

ma la vuoi smettere di rompere i coglioni , stronzo .

Ma perche' non te ne vai a fare in culo una volta per sempre ?
Hai gia dimostrato a tutti la tua stupidita' , ormai fai pena e compassione
.
Non lo capisci quando e' ora tagliare la corda ?

Dai prendi una scusa e vai fuori dai coglioni per favore .
Pulippo ISW-807
2004-03-07 19:06:38 UTC
Secondo me qui c'è qualcuno che tromba troppo poco

[mi auto includo nella categoria per evitare risentimenti....:)]

:)))))))
Due di Nano
2004-03-07 19:35:44 UTC
Secondo me qui c'? qualcuno che tromba troppo poco
[mi auto includo nella categoria per evitare risentimenti....:)]
Ci mancava il profondo pensiero di un filosofo: straccio e scopettone
anche per te?
--
Due scopettoni per domarli, un detersivo per lavarli e nel cesso scaricarli