AIUTOOO !!!
Alex
2008-04-21 13:33:51 UTC
MI si è inserito un maledetto
SVCHOST

non riesco a libnerarmene, nemmeno con la scansione AVAST
in modalità provvisoria.....
Mi darte qualche imput per eliminarlo??
Magari in modo non troppo tecnico,
ma semplice.
Se faccio una scansione da www.onecare.live.com
pensat che me lo elimini?

Oppure......
ditemi voi.
Grazie. Saluti Alex
Guglielmo
2008-04-21 13:42:16 UTC
Post by Alex
MI si è inserito un maledetto
SVCHOST
Uh porco cane, io ne ho sette!

/me morto :(
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
"Descrizione di Svchost.exe in Windows XP"
http://support.microsoft.com/kb/314056
.
.
.
.
.
.
.
.
Spiegati meglio perché quello che hai scritto non ha senso.
Ciao, Guglielmo.
Alex
2008-04-21 13:46:41 UTC
Come si elimina ??
Alex
=======================
Ciao, Guglielmo.
roberto
2008-04-21 13:56:49 UTC
Post by Alex
Come si elimina ??
Cambiando sistema operativo.
Non reinstallando, eh, proprio cambiandolo.
In alternativa, imparando a leggere quello che ti si risponde.
--
|Save our planet!
Ciao |Save wildlife!
roberto |For your E-MAIL use ONLY recycled Bytes !!
Guglielmo
2008-04-21 13:55:06 UTC
Post by Alex
Come si elimina ??
Format C:, attento che il sistema non è mica tanto scemo da fartelo fare
così comodamente. Fallo con un cd o floppy di boot.

Prima però devi valutare cosa metterci dopo al posto di windows, perché se
lo rimetti te lo ritrovi daccapo. Secondo me è meglio che te lo tieni eh.
Ciao, Guglielmo.
Andrea Malfatti
2008-04-21 14:21:55 UTC
Post by Alex
Come si elimina ??
Hai cercato su internet per copire cos'e'?
In quale cartella sta il tuo?
Andrea Malfatti
RIC
2008-04-21 14:27:44 UTC
Post by Alex
Come si elimina ??
Se potesse parlare credo sarebbe lui a voler eliminare te...
Due di Nano
2008-04-21 14:56:25 UTC
Post by Guglielmo
Post by Alex
MI si è inserito un maledetto
SVCHOST
Uh porco cane, io ne ho sette!
/me morto :(
ROTFL!
Come and see the greatness of our army, we are the fighting Uruk-Hai
Daniel NA
2008-04-21 15:22:12 UTC
Post by Guglielmo
Post by Alex
MI si è inserito un maledetto
SVCHOST
Uh porco cane, io ne ho sette!
io solo sei, se ho ben contato.
Sei il solito raccomandato! vuoi sempre più degli altri! Cattivo!?

Scherzi a parte mi sembra che il malware si chiami svchosts (cioè con
la s finale, proprio per rendere il nome simile al normale processo di
Windows).
GiOvAnNi
2008-04-21 16:49:10 UTC
Pestando a caso sulla tastiera, il giorno Mon, 21 Apr 2008 17:22:12
Post by Daniel NA
Post by Guglielmo
Post by Alex
MI si è inserito un maledetto
SVCHOST
Uh porco cane, io ne ho sette!
io solo sei, se ho ben contato.
Sei il solito raccomandato! vuoi sempre più degli altri! Cattivo!?
Io 14 (QUATTORDICI?!!!), ma ho Vista :-(

Giovanni Cesaretti
--
"We have a better-than-zero chance of
successfully intercepting, I believe,

Gen. Obering, US Army.
Il Poeta della Corteccia
2008-04-21 16:04:37 UTC
Post by Alex
MI si è inserito un maledetto
SVCHOST
il minimo che si può pretendere da una scimmia è che sappia sbucciare
la banana. Da un lurker che legga le risposte e cerchi su google
spiegazioni ripetitive di cose elementari prima di gridare al lupo.
Alex
2008-04-21 16:58:53 UTC
Ma perchè fate i saccenti e non aiutate invece
chi sta imparando tentando da non molto di capire
qualcosa di nozioni tecniche.....??
Non potete dirmi (e comprensibilmente) se e come si può eliminare??
Grazie.
Nonno Alex
=========================
Il Poeta della Corteccia
2008-04-21 18:13:54 UTC
In article <480cd519$0$18153$***@reader3.news.tin.it>, Alex
says...
Post by Alex
Non potete dirmi (e comprensibilmente) se e come si può eliminare??
Ok facciamola semplice: FERMO LI E NON TOCCARE LO SVCHOST!
Non sei stato ancora programmato per capire, quindi aspetta
pazientemente il tuo turno qualche lustro.

Dimmi, come si fa a spiegare a uno che non sa cosa siano a patate e
farina come si fanno i gnocchi ?
Alex
2008-04-21 18:44:21 UTC
Vabbè,
vi piace giocare, eh?
Grazie lo stesso della gentilezza.
Alex
============================
RIC
2008-04-21 18:48:29 UTC
Post by Alex
Vabbè,
vi piace giocare, eh?
Grazie lo stesso della gentilezza.
Alex
Evidentemente lui ti sopravvalutava, io saro' molto piu' diretto e
semplice nel concetto.
Il file in questione non è un virus, serve a Windows.
Quindi non lo devi cancellare.

Saluti
RIC
Alex
2008-04-21 18:54:28 UTC
Grazie della pazienza.
Ma allora perchè mi si apre sempre una sfilza
di finestre sul desktop?

E perchè nel cestino di Avast ,
cartella dei file di sistema trovo sempre questi file:
C:\WINNT\System.32 Kernell32.dll
C:\WINNT\System.32 WINSOCK.dll
C:\WINNT\System.32 Wsock32.dll
Sono dei virus eliminati?
E perchè ce li ritrovo sempre?
Sono attinenti a svchost?

RIC
Il Poeta della Corteccia
2008-04-21 19:30:19 UTC
In article <480ce300$0$18146$***@reader3.news.tin.it>, Alex
says...
Post by Alex
Grazie della pazienza.
Ma allora perchè mi si apre sempre una sfilza
di finestre sul desktop?
perchè non hai disabilitato i pop up nelle impostazioni del browser e
probabilmente sei zeppo di spyware (cosa per cui ti serve spybot o
Lavasoft adware, non essendo questi virus ma nemmeno dei simpaticoni.
Ops oggi scopertona: non ci sono solo i virus tra i cattivoni!).
Post by Alex
E perchè nel cestino di Avast ,
C:\WINNT\System.32 Kernell32.dll
C:\WINNT\System.32 WINSOCK.dll
C:\WINNT\System.32 Wsock32.dll
Sono dei virus eliminati?
E perchè ce li ritrovo sempre?
sono librerie di sistema pulite e M$ original, che avast copia e
nasconde nel cestino per poterle eventualmente riprisitinare in caso un
domani qualche virusaccio attacchi corrompendole; siccome se le
corrompe son cazzi perchè resti senza sistema lui le imbosca (male).
Discutibile ma così.
Post by Alex
Sono attinenti a svchost?
GRRRRRR .... il svchost te lo devi dimenticare.
Guglielmo
2008-04-21 18:08:56 UTC
Lo so che probabilmente stai trollando, però io so tanto buono, tre volte
buono, oltre il limite della minchionaggine :) e ti offro l'ultima
opportunità.
Post by Alex
Non potete dirmi (e comprensibilmente) se e come si può eliminare??
E tu non puoi dirci (e comprensibilmente) che cosa ti è successo di così
grave da averti portato a scrivere su it.comp.sicurezza.virus, posto
notoriamente popolato da saccenti sporcaccioni?
Ciao, Guglielmo.
Lothar
2008-04-21 19:57:55 UTC
"Alex"
si è inserito un maledetto SVCHOST
L'eseguibile "svchost.exe" è un file di sistema che serve ad avviare i
servizi dalla DLL associata.
A seconda del percorso in cui si trova il file può anche essere un virus.
Per capire se si tratti di un malware o di un file di sistema, clicca su
Start -> Cerca e fai una ricerca del file "svchost.exe" in tutti gli hard
disk. Se si trova in C:\Windows\System32 è un file lecito, se si trova in un
altro percorso, al di fuori della cartella "C:\Windows", con molta
probabilità è un virus.
--
Guida gratuita sulla sicurezza e la privacy on-line:
http://privacyonline.altervista.org
Il Poeta della Corteccia
2008-04-21 20:57:32 UTC
Post by Lothar
[...]
il nome dice poco. La posizione riduce solo le probabilità (pensa ai
rootkits).
E' un visus quando
(XP)/Vista tasklist /svc /FI "IMAGENAME eq svchost.exe"
(2000) tlist -s
non danno risposte convincenti e un antivirus le conferma.
GiOvAnNi
2008-04-21 21:23:43 UTC
Pestando a caso sulla tastiera, il giorno Mon, 21 Apr 2008 22:57:32
Post by Lothar
[...]
Vabbe'...

Se a Alex gi dicevi "sparati" era meglio.

;->

Giovanni Cesaretti

Gen. Obering, US Army.
Alex
2008-04-21 22:44:03 UTC
Infatti,
mi sento sperduto come un agnello in mezzo
a un branco di lupi e per di più "molto famelici"..........

Comunque:
Avast e Spybot non mi rilevano niente.
per loro tutto a posto.

Il file (con un monitor ed alla destra : svchost
(ma senza alcuna estenzione)
lo vedo solo in C:\Windows\System32
Allora, che devo fare?

Ho pensato di fare una pulizia del Pc (ho WINDOWS 2000 NT)
tramite Windows live onecare safety scanner;
Pensate che sia la maniera migliore per stare tranquilli su tutto?

E se ricompaionio le dannate finestre sul desktop,
come evitarle?
Grazie.
(nonno) Alex
=======================================
Gen. Obering, US Army.
Guglielmo
2008-04-22 05:27:39 UTC
Post by Alex
Avast e Spybot non mi rilevano niente.
per loro tutto a posto.
Fai un log con HijackThis, e postalo qui sul newsgroup oppure su questo
servizio online:
http://www.ilsoftware.it/hijackthis.asp

Vedi un po' se ti danno delle voci da fixare, se sì fallo.

Maggiori informazioni su HijackThis le trovi qui:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2459&pag=0
Post by Alex
Il file (con un monitor ed alla destra : svchost
(ma senza alcuna estenzione)
lo vedo solo in C:\Windows\System32
Allora, che devo fare?
Che vor dì "con un monitor ed alla destra"? E per le estensioni hai già
abilitato la relativa voce nel SO per mostrartele?
Post by Alex
Ho pensato di fare una pulizia del Pc (ho WINDOWS 2000 NT)
tramite Windows live onecare safety scanner;
Pensate che sia la maniera migliore per stare tranquilli su tutto?
Su queste cose tranquilli su tutto non lo si starà mai. Bisogna spippolare
finché non si pensa o crede di aver risolto.

La sicumera, gran brutta cosa in sicurezza informatica, è meglio lasciarla
a qualche lamer del tipo "se svchost.exe sta qui è lecito se invece sta là
è un virus".
Ciao, Guglielmo.
Il Poeta della Corteccia
2008-04-22 05:51:16 UTC
Post by Alex
mi sento sperduto come un agnello in mezzo
a un branco di lupi e per di più "molto famelici"..........
http://www.kaspersky.com/virusscanner
clikka quel bottone e non scrivere stupidate, o magari scrivile anche,
ma quotando sotto a quele che ha scritto quello a cui rispondi, come
sto facendo io adesso. E' una regola di quoting a cui tutti sonno
affezionati.
Post by Alex
E se ricompaionio le dannate finestre sul desktop,
come evitarle?
se intndi sul browser usa firefox invece di internet explorer e
disabilita dal menu opzioni le finestre pop-up. Se invece dici proprio
il desktop allora a questo punto questa è roba per l'amico kaspersky.
Alex
2008-04-22 06:50:09 UTC
Post by Alex
[...]
Cari " AMICI"

Scusate se insisto, ma le vs. risposte mi sono incomprensibili...
potreste spiegarVi come se fossi un bimbetto di 10/15 anni ?
Per esempio: che vuol dire "fare un log" ?

E questo? chi ci capisce??
Post by Il Poeta della Corteccia
se intendi sul browser usa firefox invece di internet explorer e
disabilita dal menu opzioni le finestre pop-up. Se invece dici proprio
il desktop allora a questo punto questa è roba per l'amico kaspersky<
Comunque vada, ringrazio della disponibilità, anche se mi sembra
che questo NG sia fatto non per chi è in difficoltà e poco esperto,
ma come "vetrina illuminata " per alcuni egocentrici...
E qui mi sento di dare ragione ad Avatar....
Se questo NG è fatto "solo per Competenti" allora non avrebbe senso,
tanto sanno già tutto, o sbaglio?
Fare a gara per chi è più bravo, forse meriterà un Oscar?
Se invece servisse a trasmettere informazioni anche a gente oggi
non esperta, ma che col tempo potrebbe diventarlo,mantenendo
un pò di umiltà e rispetto verso il prossimo, lo vedrei
molto più produttivo e giustificato.
Grazie ancora
Alex
Il Poeta della Corteccia
2008-04-22 07:17:14 UTC
Post by Alex
Scusate se insisto, ma le vs. risposte mi sono incomprensibili...
potreste spiegarVi come se fossi un bimbetto di 10/15 anni ?
Per esempio: che vuol dire "fare un log" ?
molte delle tue domande sono in topic (ovvero oggetto di discussione)
su altri newsgroup quali ad esempio it.comp.aiuto.
Ora tu capisci che uno che esordisce contro l'infame svchost, un
gestore di processi, di prima battuta non lo battezzi alle primissime
armi, ma a uno stadio evolutivo superiore al pulsante dell'accensione
sul case.
Un log è comunque un rapporto di operazioni eseguite. Una sorta di
registo in cui sono annotate operazioni ed eventuali anomalie, oppure
analisi effettutate. Un file contenente in genere testualmente queste
informazioni.
Post by Alex
Comunque vada, ringrazio della disponibilità, anche se mi sembra
che questo NG sia fatto non per chi è in difficoltà e poco esperto,
ma come "vetrina illuminata " per alcuni egocentrici...
Questo non è un ng di aiuto nel senso tecnico ma di discussione.
L'aiuto è normalmente concesso a tutti coloro che però si dan da fare a
cercare di capire ed affinare le dritte che vengono fornite usando il
web per approfondirle.
Ad esempio sulle finestre di pop-up e firefox, ti basta una ricerca su
google.
Post by Alex
Se questo NG è fatto "solo per Competenti" allora non avrebbe senso,
tanto sanno già tutto, o sbaglio?
Ha senso eccome. Che facciamo, chiudiamo le conferenze mediche perchè
tanto quelli son già tutti dottori? Ogni newsgroup ha un manifesto
costitutivo, e si dovrebbe operare all'interno di quello. Cmq questo è
un ng dove postano utenti esperti ed altri meno esperti. Però se non
sai cos'è un log, non puoi farne demerito al tuoi interlocutore: devi
muovere il culo e metterci del tuo cercando d colmare le lacune che
hai.
Post by Alex
Se invece servisse a trasmettere informazioni anche a gente oggi
non esperta, ma che col tempo potrebbe diventarlo,mantenendo
un pò di umiltà e rispetto verso il prossimo, lo vedrei
molto più produttivo e giustificato.
L'alternativa a chi non è disposto a condividere di tanto in tanto quel
pizzico di ironia, è una impettita borghese indifferenza e un
sempiterno oblio. Vedi tu cosa più ti aggrada. L'alternativa è quel che
offre il mercato: servizi a pagamento.
Guglielmo
2008-04-22 08:04:48 UTC
Post by Alex
Per esempio: che vuol dire "fare un log" ?
Senti se ti si guasta l'autovettura che fai? Se riconosci di avere un
minimo di conoscenze sull'argomento apri il cofano motore e cerchi di
individuare il guasto. Se lo trovi (magari è solo un filo di una candela
che si è staccato) valuti se sei in grado di ripararlo e ci metti le mani
su. Se invece proprio sei zero assoluto sul campo, porti la macchina se
ancora marciante o telefoni al tuo autoriparatore di fiducia e gliela
consegni.

Ora appurato che hai livello zero sugli argomenti di cui stiamo discutendo
(nulla di male per carità, amche mia moglie ha conoscenze zero in meccanica
e non se ne fa un problema), ed appurato che non hai neppure voglia di
aprire il cofano motore (leggi aprire il link che ti ho passato dove cosa e
come si fa il log di HijackThis è spiegato), porta il Pc presso un tecnico
del settore o fallo venire a domicilio, esattamente come farebbe mia moglie
con l'autovettura guasta. Non ci proverebbe nemmeno ad aprire il cofano
motore, così come tu non hai nemmeno provato ad aprire il link che ti ho
passato.
Ciao, Guglielmo.
Lothar
2008-04-21 21:48:14 UTC
"Il Poeta della Corteccia"
Post by Il Poeta della Corteccia
E' un visus quando
(XP)/Vista tasklist /svc /FI "IMAGENAME eq svchost.exe"
non danno risposte convincenti e un antivirus le conferma.
Capisco che citare il comando "tasklist" fa tanto "figo", ma perché
utilizzare un comando così limitato, quando si può sapere tutto in modo
molto più preciso utilizzando Process Explorer, con tanto di definizioni in
italiano:
http://tinyurl.com/y6nw5d

Apri Process Explorer, tasto destro sul file "svchost.exe" -> Proprietà ->
Scheda Services.
Il Poeta della Corteccia
2008-04-21 22:20:41 UTC
In article <480d0c59$0$29970$***@news.tiscali.it>, lothar02
@TOGLIQUESTOtiscali.it says...
Post by Lothar
[...]
LOL Lothar. Stavolta mi ha fatto ridere. E' carino quel programma ma
non è questione di fare i fighi. Sono comandi windows di shell
testuale: per chi è di certe "sQuole" e la normalità usare comandi
testuali. Poi se sospetti di avere una macchina corrotta eviti
normalmente di installare/copiarci sopra roba che potrebbe venire
infettata durante la fase stessa di installazione: magari la provi ad
usare se già installata.
Ammetto che è una panoramica didattica, caro Svicolone :)
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-04-21 22:28:49 UTC
Post by Lothar
"Il Poeta della Corteccia"
[...]
più che altro pare che faccia tanto "figo" prendere per il culo le
persone in difficoltà e che, per motivi loro, ne sanno meno di computer
così come chi qui potrebbe saperne meno di fisica ed essere preso per il
culo da Rubbia, ma vabbè, se questo è l'unico motivo per avere una
qualche sorta di rivalsa nei confronti di una vita reale che non sarà
appagante e piena di frustrazioni, buon per loro, d'altronde il mondo è
bello perché è vario

_-*Avatar*-_
Powered By
AMD Athlon 64 X2 6000+ @ 3225Mhz on Asus M2N-SLI DELUXE
A-DATA Vitesta Extreme @ 920Mhz 5-5-5-12
Asus EN8600GTS @ Core 770Mhz - Shader 1700Mhz - Mem 2030Mhz
2x250Gb RAID 1 + 1x250Gb + 1x320Gb NAS
Il Poeta della Corteccia
2008-04-21 22:55:04 UTC
In article <By8Pj.294438$%***@twister2.libero.it>, avatar.79
@gmail.com says...
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
[...]
piu che altro si è ansiosi poi di leggere le ingiustificate rimostranze
di teste di cazzo par tuo.
Alex
2008-04-22 06:59:58 UTC
[...]

Da notare anche l'esprimersi "colorito" di alcuni "borgatari coatti"
che dimostrano nel Ng di avere molta buona educazione.....

Grazie ancora
Alex
Leonardo Serni
2008-04-22 08:13:52 UTC
Post by Alex
Comunque vada, ringrazio della disponibilità, anche se mi sembra
che questo NG sia fatto non per chi è in difficoltà e poco esperto,
ma come "vetrina illuminata " per alcuni egocentrici...
La diagnosi è sostanzialmente corretta: ti raccomando la lettura di
http://alnitak.ctt.it/lserni/smartq.php dove troverai i trucchi per
fare in modo che gli egocentrici lavorino per te :-D
Post by Alex
Da notare anche l'esprimersi "colorito" di alcuni "borgatari coatti"
che dimostrano nel Ng di avere molta buona educazione.....
<fms>No, però c'ho questo COL[segue a pagina 4]</fms>

Leonardo

--

The stars have not dealt me the worst they could do:
My pleasures are plenty - my troubles are two.
But oh!, my two troubles, they reave me of rest:
roberto
2008-04-22 08:57:44 UTC
-cut-
Post by Leonardo Serni
Post by Alex
Da notare anche l'esprimersi "colorito" di alcuni "borgatari coatti"
che dimostrano nel Ng di avere molta buona educazione.....
<fms>No, però c'ho questo COL[segue a pagina 4]</fms>
In effetti, c'e' un problema di comunicazione.
Alex ha puntato subito il dito verso un componente _forse_ maligno,
ma probabilmente sanissimo, e solo in un angolo di uno dei suoi post
Post by Leonardo Serni
[...]
Ora, i casi sono tre:
ha una bella bestiolina a bordo (kernell32 e', ad esempio, un pezzo
di cydog), oppure non sa scrivere (e aggiunge "l" ad alcuni nomi di
file), oppure e' piu' trollone del trollone per anotnomasia.

Resta il fatto che se l'antivirus gli butta nella spazzatura quei
file, il sospetto che abbia qualcosa di poco simpatico e' altino.

Ripartiamo dall'inizio, lasciando stare l'svchost, e cerchiamo di
scegliere tra la busta uno, due, e tre.
roberto
2008-04-22 09:08:06 UTC
Post by roberto
file), oppure e' piu' trollone del trollone per anotnomasia.
^^^^^^^^^^^
Devo far riparare il sincronismo (della tastiera o delle dita).
Il Poeta della Corteccia
2008-04-22 09:20:21 UTC
Post by roberto
Resta il fatto che se l'antivirus gli butta nella spazzatura quei
file, il sospetto che abbia qualcosa di poco simpatico e' altino.
http://forum.avast.com/index.php?topic=21588.0
evangelist mi ricorda qualcuno ;)

Facciamo un ipotesi molto più verosimile. Il "nonno" Alex ha fatto un
buon acquisto: tutti sconsigliamo ma lo SPAM, pur SPAM, non è sempre
truffaldino. Il Cialis spedito era originale ed il principio attivo di
buona qualità.
Una sera con qualche minuto di tempo, mancando materia prima, prende il
suo internet explorer e cerca certi piaceri on line.
Dimenticava tuttavia di bloccare almeno le pop-up. E' noto che quei
siti tiran su ... anche il browser. Comincia uno scopiettio di
finestre, alterazioni di pagine di default ...
Poi si da la colpa al povero SVCHOST e ci si salva la coscienza.
roberto
2008-04-22 11:08:08 UTC
Post by roberto
Resta il fatto che se l'antivirus gli butta nella spazzatura quei
file, il sospetto che abbia qualcosa di poco simpatico e' altino.
http://forum.avast.com/index.php?topic=21588.0
A questo punto, mi installero' un avast per capire se e' proprio lui
a mettere da parte file critici, e per stare sicuri, li archivia nel
cestino, o e' alex che continua ad avere problemi di comunicazione e
quelli non erano nel cestino di avast.

Resta comunque il dubbio su quel kernel con due elle.
Post by Il Poeta della Corteccia
evangelist mi ricorda qualcuno ;)
Dici, eh? :-)
Guglielmo
2008-04-22 13:28:23 UTC
Post by roberto
A questo punto, mi installero' un avast
Scommeto dieci centesimi di euro che dopo venti secondi lo butti alle
ortiche. Ti basterà dare una occhiata all'interfaccia con skin alla
simil-winamp, dove per sapere a cosa corrispondono i pulsanti devi metterci
il puntatore del mouse sopra ed aspettare che esca il fumettino :)

Roba da rincoglioniti forte (quelli che l'hanno ideata eh.)
Post by roberto
per capire se e' proprio lui
a mettere da parte file critici, e per stare sicuri, li archivia nel
cestino,
Aspè... qual'era quell'altro che metteva i backup nel cestino? Mi pare OE.
Sì, mi pare fosse proprio OE a mettere i backup fatti prima della
compattazione nel cestino.

Un po' come mettere nella pattumiera di casa le cose che si desidera
conservare per qualche tempo, sia mai che servano.

A volte mi chiedo che cosa fumano i programmatori che partoriscono
brillanti intuizioni come queste :P
Ciao, Guglielmo.
Il Poeta della corteccia
2008-04-22 13:31:24 UTC
Post by Guglielmo
Aspè... qual'era quell'altro che metteva i backup nel cestino? Mi pare OE.
Sì, mi pare fosse proprio OE a mettere i backup fatti prima della
compattazione nel cestino.
Anche la mia insegnante di matematica ai tempi lontanissimi delle
superiori buttava la carta carbone del ciclostile nel cestino uno o due
giorni prima e ...
beh le conseguenze sono immaginabili.
Che non sia posto sicuro lo si sapeva prima dei virus informatici.
Guglielmo
2008-04-22 13:45:58 UTC
Post by Il Poeta della corteccia
Anche la mia insegnante di matematica ai tempi lontanissimi delle
superiori buttava la carta carbone del ciclostile nel cestino uno o due
giorni prima e ...
LOL! l'avessero fatto anche le mie, avrei preso qualche 4 o 5 in meno in
matematica ;)
Ciao, un Guglielmo che andava benissimo nelle materie umanistiche.
MiT
2008-04-22 11:51:06 UTC
Post by Alex
Cari " AMICI"
Scusate se insisto, ma le vs. risposte mi sono incomprensibili...
potreste spiegarVi come se fossi un bimbetto di 10/15 anni ?
Se ti risulta incomprensibile quello che ti è stato scritto (alcuni dei
consigli erano comprensibili anche ad un bimbetto di 15 anni) porta il
computer ad un centro assistenza...

P.S. anche i bimbetti di 15 anni sanno utilizzare Google...

P.P.S. mi sembra inutile chiederti se svchost ha estensione .exe o .dll ...
Valerio Vanni
2008-04-22 12:16:09 UTC
Post by Alex
Cari " AMICI"
Scusate se insisto, ma le vs. risposte mi sono incomprensibili...
potreste spiegarVi come se fossi un bimbetto di 10/15 anni ?
Chiama un tecnico.
e quelle che non lo capiscono.
Andrea B.
2008-04-22 12:35:31 UTC
E, per l'amor del cielo, 'un toccà nulla.
Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-04-22 10:32:35 UTC
[...]
vedo che sai anche come controbattere, ottimo...si vede che sei di una
spanna sopra di me, in quanto a testaggine di cazzo però LOL!!

Avatar - QUELLO VERO VERO -
2008-04-22 10:34:52 UTC
[...]
di ingistificato si hanno solo tutti quei messaggi inutili volti ad
instultare invece che aiutare...vabbè, menomale che esiste il plonk,
gente come te non merita affatto di essere letta sul web...
PLONK!!

Il Poeta della Corteccia
2008-04-22 11:01:16 UTC
In article <gbjPj.294608$%***@twister2.libero.it>, Avatar - QUELLO
VERO VERO - says...
Post by Avatar - QUELLO VERO VERO -
PLONK!!
<per Alex>

E' un acronimo: significa che ha detto che non mi legge più.
Luca Curatola aka Neoviruz
2008-04-22 11:51:30 UTC
[...]
Dai lascia stare il difensore dei diritti civili, che senno' si agita e
comincia a confondere le lettere della tastiera.
--
Windows mi da' quella sensazione di Indiana Jones che Linux non penso
mi dara' mai, l'oscura impressione di avere una legione di thugs alle
Serni
Atque
2008-04-22 14:18:27 UTC
Post by Alex
Mi darte qualche imput per eliminarlo??
hai installato tutte le patch e service pack, in particolare quelli
contro il virus Sasser?